Fino al 29 aprile 2016 è possibile procedere alla NUOVA INCLUSIONE (mod B1) o all' AGGIORNAMENTO (mod B2) delle graduatorie provinciali permanenti del personale ATA.
Il requisito è aver già maturato almeno 23 mesi e 16 giorni di servizio, anche non continuativo, nelle graduatorie di istituto, da parte di COLLABORATORI SCOLASTICI, ASSISTENTi AMMINISTRATIVI, ASSISTENTi TECNICI, ADDETTI AZIENDE AGRARIE, CUOCHI, INFERMIERI.
In caso di beneficiari della legge 104/92 è possibile richiedere (MODELLO H) la priorità nella scelta della sede.
E' inoltre possibile rinunciare a incarichi di supplenza, rendendosi solo disponibili alla chiamata in ruolo, compilando l' ALLEGATO F)
La domanda è cartacea, mentre sarà successivamente disponibile il modello G per la scelta delle sedi, ESCLUSIVAMENTE ON LINE.
Per l'assistenza nella compilazione presso le nostre sedi è INDISPENSABILE presentarsi ai uffici con i modelli cartacei necessari compilati il più possibile.
Li trovate in allegato
E' necessario predisporre l'elenco cronologico dettagliato di TUTTI i servizi svolti e portare con sè l'eventuale domanda presentata l'anno precedente e la certificazione della legge 104/92.