2016-03-30 21:45:00

Mentre siamo  ancora  in  attesa dell'ordinanza che  fissi  le date delle fasi della mobilità  e le scadenze di  pubblicazione  dei  movimenti, anticipiamo,  in  allegato, uno schema  riassuntivo  delle  fasi  previste dal  contratto integrativo  sottoscritto  a  febbraio.

Vista la STRAORDINARIETA' delle procedure di mobilità di  quest'anno, ci  sono maggiori possibilità di ottenere il trasferimento nelle fasi iniziali della procedura.

Le fasi A  saranno  effettuate per prime ( prime settimane di  aprile) e riguarderanno  SOLO gli  assunti  ante2015  e  fase ZERO e A per i trasferimenti all'interno del  comune  o della provincia.  A seguire, a MAGGIO,  le fasi  B-C-D . Vedete lo schema in  allegato.

Il personale  ATA, orientativamente, effettuerà le richieste dall'ultima settimana di  aprile  a metà maggio

Vista la complessità  delle nuove procedure  e la ristrettezza dei  tempi, onde  evitare  estenuanti  attese nei  corridoi ( e accontentare tutti  gli iscritti) è  indispensabile prevedere incontri  di  chiarimento collettivi  presso le nostre sedi. 

Le procedure  sono ON  LINE ed è quindi  INDISPENSABILE  possedere  USERNAME,  PASSWORD e  CODICE  PERSONALE di  accesso al  sito  del  MINISTERO,  oltre  alle  dichiarazioni  con il dettaglio di tutti  i servizi prestati e i  titoli posseduti, in formato  DIGITALE, 

E' possibile  utilizzare  i  file eventualmente  utilizzati  negli  anni  precedenti.

Da una stima  approssimativa  si  prevede che le domande saranno il doppio degli  anni precedenti, da effettuare  nella metà del tempo disponibile lo scorso  anno..

 

 

Allegati: 
Categoria: