2015-02-19 00:00:00

Alle Amiche ed agli Amici che hanno accettato di candidarsi nelle liste della Cisl Scuola

Cara e Caro Collega,
Grazie!!!
Ritengo doveroso ringraziarTi a nome di tutte le amiche e gli amici che a fronte della Tua generosità dimostrata, alle prossime elezioni RSU del 3, 4 e 5 marzo p.v. potranno scegliere la Tua persona e la lista del proprio Sindacato di riferimento, siano essi iscritti o meno.
Siamo abituati a metterci la faccia. L’azione del rappresentare non è semplice, ma in particolar modo oggi è necessario praticarla per non rompere il tessuto della comunità professionale a cui apparteniamo e più in generale di quello sociale dal quale troppo spesso non siamo riconosciuti sino in fondo per quanto condividiamo con esso.
L’impegno nostro è quello di non far venir meno, e per quanto possibile incrementare, la presenza sia in termini di informazione quanto di azione sul campo in occasione delle contrattazioni d’Istituto e nelle assemblee che precedono la firma dei contratti stessi oltre che nella restituzione degli esiti di tale azione contrattuale.
Grazie ancora!
Da qui al 3 di marzo faremo pervenire quanto necessario per tenere desta l’attenzione su questo appuntamento elettorale supportando Voi ed i Colleghi e proiettandoci in un futuro che è alle porte con una complessa azione di conoscenza, confronto e sintesi legati agli interventi che il Governo porrà in essere sulla cosiddetta “buona scuola”.

Cordialmente
Marco Bianchi Segretario generale Cisl Scuola Asse del Po